5 citazioni romatiche per il biglietto di San Valentino

Share

Un segnatempo a tema San Valentino, che sottolinea come l'ora dell'amore arrivi in qualsiasi momento della giornata.

Nella prima serata, saranno premiati i primi tre classificati, che ritireranno i prestigiosi Premio San Valentino per ogni sezione; seguirà il conferimento di tre Trofei Abellinum e cinque Trofei Città di Atripalda.

Non conosco altra ragione di amarti che amarti. La coppia si era poi rivolta a lui per far celebrare l'unione matrimoniale e in poco tempo il vescovo acquisì la nomea di protettore delle coppie. L'iniziativa, che nasce da un'idea dello scrittore Maurizio De Giovanni, avrà come madrina l'attrice Pina Turco, che condurrà la visita a Palazzo San Giacomo, sede del Municipio, alla presenza del sindaco Luigi de Magistris e dell'assessore alla Cultura e al turismo Nino Daniele. Grazie alla collaborazione son il sito Interflora.it tutti i clienti dell'operatore potranno ottenere un buono di ben 15 euro da trasformare in una composizione floreale appunto da regalare al proprio compagno o compagna. E naturalmente il giorno degli innamorati.

Le origini della festa di San Valentino sono molto antiche e affondano le proprie radici nel IV secolo quando Roma era dominata dalle divinità pagane. Nella classifica mondiale non poteva mancare la romantica Parigi al primo posto ma, almeno nella top ten europea, l'Italia si difende bene con ben due posizioni.

Medico napoletano nell'equipe che ha trapiantato un volto per la terza volta
Il primo trapianto gli è stato effetuato nel 2010 quando aveva 35 anni. Dopo 7 anni però si manifestano i primi sintomi del rigetto.

Diciamoci la verità, nel corso dei secoli la festa degli innamorati ha subito un notevole cambiamento fino ad arrivare ad oggi nel 2018, dove volano peluches fiori e cioccolatini per dirsi ti amo. Anche la classica cenetta al ristorante può essere un esempio, soprattutto se ci si orienta verso locali che cucinano esclusivamente prodotti vegetariani o vegani oppure, meglio ancora, se si opta per la preparazione "con le proprie mani" di gustosi piatti.

Volti celebri, giovani e di successo quelli scelti dal team creativo Swarovski per la campagna #BRILLIANCEFORALL dedicata alla collezione di San Valentino, come la regina delle influencer Chiara Ferragni e il fidanzato Fedez, le modelle Ruth Bell e Veronika Krajplova, Kim Willecke e Sean Dubberke, Malaika Firth, Malik Lindo e la Brand Ambassador, Karlie Kloss, in compagnia del modello spagnolo Andrés Velencoso.

Non importa quali siano i tuoi piani per il 14 febbraio, l'importante è festeggiare in grande stile!

Share