Alessia Marcuzzi, l'attacco choc del marito di Eva Henger

Share

Si ricorda la disavventura che caratterizzò la vigilia della partenza del programma, infatti la concorrente appena arrivata all'aeroporto di Città del Messico fu sprovvista di passaporto e per questo motivo la polizia le aveva imposto un fermo. La motivazione? Non è nota ma le malelingue la ricondurrebbero alla questione canna-gate ed un sua possibile confessione, non gradita dalla redazione.

Francesco Monte ha parlato dell'esperienza dell'Isola dei Famosi a Silvia Toffanin su Canale 5: "Ho la coscienza a posto".

A questo punto viene annunciato il terzo eliminato dell'Isola dei Famosi 2018 (facile perdere il conto, considerando i ritiri più o meno spontanei): è Cecilia Capriotti a dover abbandonare il reality.

Proprio loro due, assieme a Simone Barbato, sono tra l'altro i concorrenti in nomination questa settimana.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Allarme bomba vicino una scuola. Studenti evacuati, ma è un falso allarme
Ma per capire con certezza cosa vi sia effettivamente all'interno si attende che entrino in azione i tecnici. La scuola è stata evacuata in via precauzionale.

Alessia Marcuzzi, Eva Henger e Massimiliano Caroletti triangolo problematico: il marito della ex pornostar sui social ha preso di mira la conduttrice. Così Stefano De Martino fa la prima cosa utile dall'inizio dell'Isola dei Famosi 2018: mettere in mostra gli addominali cercando di effettuare lui stesso la prova.

Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Giucas Casella, Amaurys Perez. La Di Benedetto non ci sta all'accusa e si sfoga con gli amici con il quale ha stretto un bel rapporto, ovvero Rosa Perrotta, Filippo Nardi e Marco Ferri.

I sei naufraghi della prova precedente hanno quindi accesso alla prova leader: si tratta di un classico dell'Isola dei Famosi, la prova di apnea.

Smistamento quarta puntata Isola dei Famosi.

Cambia però il meccanismo di scelta: il Mejor dovrà nominare un naufrago che non vuole lo segua sull'isola dando il via a una catena in cui ognuno sceglierà chi mandare nella squadra avversaria. La notizia sarà comunque ufficializzata durante la puntata di questa sera.

Share