Alice Caioli, una siciliana tra le nuove proposte di Sanremo 2018

Share

Per le Nuove Proposte abbiamo dovuto attendere la seconda serata del Festival di Sanremo 2018 che, proprio in apertura, ha dato spazio ai primi quattro giovani in gara.

La giovane artista siciliana in gara alla 68^ Edizione del Festival della Canzone Italiana tra le Nuove Proposte con l'etichetta Round35.

Le tematiche sociali e i rapporti affettivi, figurano spesso al centro delle sue canzoni ed infatti anche il brano che porterà al Festival di Sanremo 2018, Stiamo tutti bene, parla del dramma dei barconi attraverso un punto di vista molto particolare. La maggior parte delle scene sono ambientate nella camera dalle pareti nude e nere chiamata "La torre di Sigismondo" la cui peculiarità è il letto rotondo girevole situato al centro della stanza e la grande, nonché unica, finestra sul soffitto.

Elezioni politiche, Salvini e Meloni a Novara per la campagna del centrodestra
Giorgianni, presente in Piazza della Signoria , sfiderà infatti Toccafondi nel collegio uninominale di Firenze-Novoli-Peretola alla Camera. "Credo -ha avvertito - che il buonismo e la retorica dell'accoglienza della sinistra non sia la soluzione".

Si chiama Alie Caioli, è di Acquedolci, ha 22 anni, grinta da vendere e un amore smisurato per la musica.

Alice ha partecipato in passato al talent per bambini di Canale 5 "Io Canto".

Dopo Sanremo uscirà il suo primo disco, contenente canzoni scritte insieme a Francesco Guasti e Andrea Maestrelli.

Share