Ballardini, siamo obbligati a fare di più e meglio

Share

Focus su Felipe Anderson che potrà essere importante in questa seconda parte di stagione: "Ha fatto 3 gol da quando è rientrato, sta facendo molto bene, quando gli chiedo diversi compiti, anche marcare il play avversario, in campionato a San Siro ha fatto il quinto a centrocampo per Marusic, alza la qualità della squadra, è rientrato, ho tante scelte davanti, lui è una delle mie prime scelte". Ragazzi seri e interessanti che vengono con entusiasmo.

Dopo le parole di mister Ballardini in conferenza stampa, arriva dallo stesso Armando Izzo un aggiornamento sull'infortunio che, a questo punto, lo terrà sicuramente fuori dalla sfida contro la Lazio nel Monday Night di Serie A: "Mi spiace non esserci lunedì - scrive il difensore su Instagram - Tornerò presto per combattere ancora di più". "Penso che ce lo godremo per la sua caratteristica di buttarsi dentro con la palla". "All'Olimpico vorrà fare bella figura, ma noi ci siamo preparati bene". Nel match di andata era finita con la vittoria dei biancocelesti per 3-2, con una doppietta del solito Ciro Immobile. Sono stati commessi errori, io ne ho commessi. Ha uno strapotere fisico, vede la porta e già allora si intravedevano delle grandi qualità.

Sparatoria a Macerata, feriti quattro stranieri. Fermato un italiano
Nel 2017 si era candidato alle elezioni comunali di Corridonia , in lista con la Lega Nord , senza prendere alcuna preferenza. Traini , nella cui auto è stata ritrovata una pistola , ha ammesso le sue responsabilità.

Inevitabile un commento al mercato invernale appena concluso, che ha conosciuto cinque entrate e altrettante uscite.

In ogni caso la Lazio deve andare a caccia dei tre punti: "Abbiamo una partita tosta, il Genoa negli anni è sempre stato un avversario difficile, dovremo fare una partita di livello, vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi e migliorare la classifica. L'imperativo è vincere. L'unica cosa che mi viene in mente è essere sempre squadra nell'attenzione e nella voglia di lottare".

Share