Bandai Namco starebbe lavorando a Metroid Prime 4

Share

Qualche giorno fa girava in rete un rumor che voleva Bandai Namco al lavoro, insieme a Nintendo, su Metroid Prime 4. Tale informazione è stata poi confermata come "autentica" da Tom Phillips, redattore di Eurogamer.net, grazie ad una fonte che sarebbe vicina al progetto in lavorazione per la console Nintendo.

Le prime indiscrezioni sono giunte a noi attraverso i topic di alcuni forum, come Resetera, dove sono state riportate delle interessanti informazioni contenute nella pagina di uno sviluppatore di Bandai Namco Singapore.

Alisson difende la Roma: "La crisi non è entrata a Trigoria"
Ho avuto mister e compagni molto forti e per questo sono stato fortunato. "Questo è il mio lavoro, devo fare sempre il massimo". I nerazzurri sono più in difficoltà ma hanno una grandissima squadra e un grande allenatore ".

Metroid 4 è stato brevemente annunciato, tramite la sola esposizione di un logo, durante l'E3 Nintendo del 2017. Nintendo non ha né confermato né smentito queste voci, e in questi casi potrebbe significare che non si tratti di mere illazioni. Per Metroid Prime 4, il mistero s'infittisce.

Attendiamo ora la conferma ufficiale da parte di Nintendo e di Bandai Namco.

Share