Barcellona, definito il programma del "Carnevale 2018" con la sfilata di carri

Share

Vi sarà una collaborazione importate tra i quartieri, le associazioni genitori delle scuole dell'istituto comprensivo n° 5 e le parrocchie dei sei quartieri partecipanti.

Le due sfilate di carri allegorici, in programma domenica 11 al centro di Barcellona e martedì 13 a Sant'Antonino, sono i momenti centrali del programma del "Carnevale 2018", organizzato dall'assessorato ai Grandi Eventi della città del Longano.

La partenza del corteo è prevista al quartiere Cava dopo le 14, per arrivare al parcheggio del palazzetto Villa Romiti intorno alle 16. Nel pomeriggio sfilata in maschera con gruppi e carri per il paese fino a raggiungere il lungo lago, con balli, spettacolo delle majorette di Ozegna e rinfresco.

Szczesny e quel sogno nel cassetto: "Voglio fare l'interior designer"
Inoltre ci aiutano tanto i GPS che usiamo in allenamento, perché il preparatore sa chi deve lavorare di più, chi deve recuperare. Scherza Wojicech Szczesny sul futuro di GigiBuffon, "uomo incredibile oltre che un grandissimo portiere ".

Per tutto il pomeriggio, a cura dell'Oratorio, merenda a base di chiacchiere, the, cioccolata e vin brulé.

In occasione di carnevale, al Bioparco di Roma sarà attiva una promozione speciale: Fino al'13 febbraio (martedì grasso) tutti i bambini mascherati fino a 12 anni avranno diritto all'ingresso gratuito.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto.

Share