Barella, da escludere un trasferimento alla Juventus. Ecco perchè

Share

"Ad oggi il ragazzo è di proprietà del Cagliari - le parole del presidente - lo sarà anche per la prossima stagione e sinceramente, nel caso in cui dovesse cambiar squadra, non credo che andrà alla Juve". Infatti la Juventus a gennaio aveva richiesto informazioni anche per Han (giovane attaccante nordcoreano messosi in luce con il Perugia nel primo scorcio di stagione), al fine di valutare la possibilità di concludere una maxi-operazione che avrebbe portato i due giovani talenti del Cagliari a Torino. La Var è in rodaggio, come lo è anche qualche arbitro, che chiaramente non può essere a livello internazionale, come lo erano Rosetti e Rizzoli. E' un ragazzo straordinario, che sta dando tutto in campo.

Inter-Bologna, Donadoni: "Icardi? Non sono preoccupato"
Se mi chiedete di Destro , io gli dico sempre che il suo è un problema di convinzione: non è il fare, ma il come farlo. L'obiettivo salvezza sembra ormai raggiunto per gli uomini di Donadoni , ma nulla deve esser dato per scontato.

Chi invece ha già lasciato Cagliari è Marco Borriello, ma senza rimpianti: "E' stato l'acquisto migliore della nostra gestione e il divorzio la migliore uscita della nostra gestione: è andato via quando non serviva più".

Share