Belen Rodriguez sostiene Francesco Monte sul caso marijuana all'Isola dei famosi

Share

Il caso Francesco Monte continua a far discutere. Franscesco è grato a tutti, ma si dice deciso a voler rifiutare l'invito: "Sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico, e a questo mi sto dedicando".

Nessuno pensava che Francesco Monte, dopo lo scandalo droga in cui è rimasto coinvolto per le rivelazioni di Eva Henger, avrebbe trovato comprensione da parte di Cecilia Rodriguez e in effetti così è stato. L'ex gieffino Augusto De Megni si dice, inoltre, convinto che Francesco Monte riuscirà a superare la situazione, anche se difficile, e a riprendersi quanto a perso aggiungendo che sicuramente lo scontro tra Eva Henger e Francesco Monte non finirà con i dibattiti in tv ma si sposterà nelle sedi opportune.

La Coruna, Seedorf nuovo allenatore: Clarence espone i suoi risultati al Milan
Fatale all'allenatore l'ultima, fragorosa sconfitta, il 5-0 rimediato sul campo della Real Sociedad . Nello staff di Seedorf ci sarà anche un altro ex rossonero, Valerio Fiori .

Come ho già scritto, chi si aspetta da me un gioco al massacro con proclami e controaccuse rimarrà deluso. Appena tornato dall'Honduras, l'ex teronista di Uomini e Donne ha tenuto a dire la sua: "Le accuse, che mi sono state rivolte sono totalmente infondate, ed io mi difenderò con la legge, senza ricorrere ad inutili confronti e scontri". Monte ritiene tutte le accuse infondate e ha intenzione di difendersi in tribunale da quella che lui definisce gogna. Rispetto il lavoro altrui, capisco che gli spazi vadano riempiti, so di essere uno a cui piace la telecamera (fatto che di per se non trovo contrario all'etica), ma non ho nessuna intenzione di farmi massacrare da chi sullo stomaco ha peli di cinghiale e l'anima l'ha persa da tanto tempo.

Share