Bianca Atzei piange in diretta all'Isola per Max Biaggi

Share

"Non ti devi vergognare di niente Bianca", ha risposto la conduttrice, a cui ha fatto eco Mara Venier, che nei giorni scorsi ha incontrato Max Biaggi, come documentato sui social.

Bianca Atzei, in lacrime, ha spiegato: "Non voglio farmi vedere così". Contrariamente a quanto accade alle relazioni che vengono perseguitate dai paparazzi però, Max e Bianca non si sono mai incolpati a vicenda con accuse e provocazioni sui magazine di gossip. Non lo so, io cerco solo di essere forte. "Non colpevolizzo nessuno, l'amore può finire, ma ci vuole tempo per guarire", racconta la milanese con gli occhi pieni di lacrime. Ci siamo passate tutti e sono dei veri lutti. Anch'io ho sofferto per un uomo che mi ha abbandonato in un momento difficile della mia vita. Quell'uomo che mi aveva lasciato è tornato e poi l'ho lasciato io, ancora piange. Incoraggiata dalle parole della Venier ha quindi risposto: "Io gli voglio un bene immenso, anche perché mi ha fatto credere in un amore vero".

Bruno Peres, altro incidente: distrugge l'auto alle 5 di mattina, illeso
Il giocatore è uscita illeso dall'impatto, meno bene è andata invece alla sua Lamborghini che risulta distrutta . Nel 2016 Bruno Peres aveva avuto un incidente in zona piazza dei Tribunali , sempre all'alba.

Un messaggio d'amore che Alessia custodisce nel cuore e le dà la forza per essere la 'guerriera' che ha dimostrato di essere da quando è approdata sull'Isola, pare che neanche le malelingue riescano a turbarla più di tanto.

Ha scelto di partecipare all'Isola dei Famosi 2018, condotta da Alessia Marcuzzi e con Stefano De Martino nelle vesti di inviato, per una sfida con se stessa. Finora Bianca non è riuscita a voltare pagina ed ha esternato il suo malessere a Filippo Nardi prima e Nadia Rinaldi [VIDEO] poi. Mi sono rimessa in gioco a 45 anni ed è finito tutto senza una spiegazione e senza il senso del dovere. Sembra infatti aver conquistato sia il pubblico che i naufraghi con la sua spontaneità e con la sua gentilezza che ne fanno una compagna di reality quasi perfetta.

Share