C'è Posta Per Te: l'emozionante puntata di ieri, sabato 17 febbraio 2018

Share

Dopo la pausa dovuta al Festival di Sanremo 2018, è tornato il programma di punta del sabato sera di canale 5: C'è Posta per te.

I genitori della ragazza sono molto amareggiati per tutto il dolore che Francesco ha portato nella loro famiglia e per tutte le lacrime versate da Antonella in questi anni e non hanno nessuna intenzione di perdonare il ragazzo, ma alla fine per amore della figlia decidono di aprire la busta e dare l'ennesima chance a Francesco. Francesco, che ha anche un altro matrimonio fallito e dei figli alle spalle, incontra in Italia la sua vecchia amante e tradisce nuovamente la sua fidanzata. 17 febbraio: Maria sbaraglia gli ascolti. Pure lui va via senza nulla di fatto e con qualche insulto scherzoso di Francesca, che lascia lo studio a mani vuote ma con la simpatia del pubblico. Ma la loro relazione è stata vissuta di nascosto dai genitori della ragazza che non hanno mai accettato il comportamento di Francesco, giudicato non abbastanza affidabile per dare un futuro felice alla loro figliola. Ma non finisce qui perchè dal cinema per la prima volta insieme in Tv gli attori Laura Chiatti e Marco Bocci, uniti dal set cinematografico e nella vita.

Elezioni politiche del 4 marzo, ecco come si vota
Anche se, dicono i sondaggi , una maggioranza sembra impossibile senza larghe, anzi larghissime, intese. Gli elettori fra 18 e 25 anni avranno solo la scheda per la Camera .

I due sono andati a C'è Posta per Te per volere di Francesco, che ha voluto recuperare il rapporto con la sua amata e la sua famiglia, visti i tanti tradimenti commessi. I due faranno una sorpresa speciale ai protagonisti delle vicende portate sullo schermo dalla conduttrice.

Ermal Meta e Fabrizio Moro, in quanto vincitori del Festival di Sanremo, rappresenteranno il nostro Paese all'Eurovision Song Contest, che quest'anno si terrà a Lisbona.

Share