C'è posta per te, stasera ospiti Francesco Totti e Giorgia

Share

Stasera, sabato 24 Febbraio 2018, su Canale 5 in prima serata andrà in onda, la sesta puntata del programma C'è posta per te, condotto da Maria De Filippi.

Insomma un nuovo appuntamento all'insegna delle emozioni, delle sorprese ma anche di storie di vita difficili. Importanti, e tra i momenti più seguiti, ci sono le sorprese che vedono persone dello spettacolo incontrare persone comuni, di cui sono gli idoli. A consegnare la posta ai destinatari ci saranno Chiara Carcano, e gli storici storici postini di C'è posta per te, Maurizio Zamboni, Marcello Mordino e Gianfranco Apicerni.

Cragno: voglio fare un grande favore alla Juventus
Tutti quanti: Mertens , Insigne e Callejon giocano e segnano sempre. "Ma il più in forma dei tre è l'italiano". Infine su Di Biagio, neo CT della Nazionale: " È l'ideale per fare il CT in queste fasi di ristrutturazione ".

Questa settimana ospiti dello show ci saranno la cantante italiana Giorgia, in tour in questo periodo con il suo quinto album "Oronero Live" e reduce dall'ospitata durante il Festival di Sanremo in cui si è esibita insieme al cantante James Tylor, emozionando tutto il pubblico dell'Ariston. Francesco: grande campione del calcio impegnato oggi come Dirigente della sua amata squadra, la Roma.

Share