CALCIO. Juventus a Firenze Bernardeschi per nuova spinta

Share

Si avvicina a grandi passi l'attesissima sfida di domani sera, tra Fiorentina e Juventus, che aprirà i battenti sulla ventiquattresima giornata di serie A. Per i viola, attualmente undicesimi in classifica a quota trentuno, il match contro la Vecchia Signora ha sempre un sapore particolare. "Allegri e' bravo perche' e' un buon motivatore e perche' e' elastico negli schemi". Le sue squadre sono imprevedibili, e vincendo in Italia può rischiare anche in Europa.

Per questo motivo l'importante sia per Napoli che per Juve sarà solamente vincere in questo weekend e non importa più come; un successo dei bianconeri consentirebbe alla squadra di Allegri di volare a +2 sul Napoli, e la pressione la avranno i partenopei, che scenderanno in campo 24 ore dopo e la partita che dovranno affrontare sarà tutt'altro che semplice. I moduli non sono importanti, tutti dovranno difendere e attaccare. E poi è gratis e soprattutto, molto apprezzata da chi vuole vedere live gratis la partita tra Fiorentina e Juventus sui propri dispositivi mobili oltre che su iMac o Pc.

Oppure per lo streaming legale di Fiorentina Juventus esiste anche la possibilità offerta dalle paytv che detengono il monopolio del calcio italiano. Il problema dei viola è quello della continuità: quest'anno la squadra è riuscita solo una volta a vincere almeno tre partite e solo in un'altra occasione (a settembre) ne ha infilate due. "Sarà fondamentale sfruttare le occasioni che ci capiteranno". "Non c'è emergenza, staranno fuori solo Dybala, Cuadrado, Matuidi e Howedes". Ho letto che il suo idolo è Griezmann, ma aspettiamo a etichettarlo. Noi dobbiamo proseguire il nostro cammino verso, speriamo, il 27 maggio, ottenendo i risultati.

Su chi toglierebbe alla Juventus: "Non dobbiamo illuderci che sarà sufficiente la giocata di un singolo... un mese fa avrei detto Mandzukic ma mi spaventa la condizione del loro centravanti..." "Ha fatto una scelta, senza scappare da Firenze".

Appalti G8, arrivano le condanne. Assolto Bertolaso
Assolto perchè il fatto non sussiste , nonostante la richiesta di prescrizione ", le parole di Bertolaso su Facebook. Appalti G8 e grandi eventi: 4 condanne dal tribunale di Roma , tra cui anche il "pesarese" Angelo Balducci .

"Dovremo fare una partita da squadra, perché affrontiamo una formazione fortissima che pare non avere punti deboli viste le ultime prestazioni e il modo in cui affrontano le partite".

"E' pronto, ma non credo partirà dall'inizio". La volontà è fare la nostra partita. Quante pensi di farne ancora?

Juventus (4-3-3) - Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matchisio; Bernardeschi, Higuaìn, Mandzukic. All. Pioli ha voluto costruire una squadra giovane, tecnica e brillante, formata da giocatori alle prime esperienze in serie A (Veretout, Gil Dias, Laurini, Cholito) e da altri che la Serie A la conoscono parecchio bene (Astori, Thereau).

Share