Calciomercato Roma, Vidal per sostituire Emerson Palmieri

Share

Sull'asse Roma-Londra, l'unico con le valigie in mano sembra Emerson Palmieri: le due società, stando a quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', hanno trovato l'accordo per il terzino italo-brasiliano sulla base di 20 milioni più 6 di bonus. Il clima è davvero molto pesante e dare sempre le colpe ai giocatori - anche se ne hanno - è una scorciatoia. Con loro in campo la partita sarebbe finita nei primi 45 minuti.

Atalanta-Juventus diretta, formazioni ufficiali dalle 20 (Coppa Italia)
Sul finire di gara altro miracolo del portierone bianconero, uscito a valanga per respingere una conclusione ravvicinata. L'Atalanta non resta a guardare e al 24' ha a disposizione la chance più ghiotta per acciuffare il pareggio.

Perché paradossalmente il ko con la Sampdoria ci può stare. Comunque si cerca di andare avanti anche per il solo Emerson. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Il calcio inglese è qualcosa che guardavo da quando avevo 15 anni. Per una volta, nessuno potrà dare la colpa a Schick, che si è fermato nell'ultimo allenamento: l'ennesimo infortunio muscolare, esattamente come successe a Di Francesco nel campionato scorso al Sassuolo.

Share