Call of Duty: nel cast anche Tom Hardy?

Share

In un'intervista rilasciata a MetroUK, infatti, Sollima ha rivelato che nella lista dei nomi che potrebbero lavorare con lui ci sarebbero anche Chris Pine e Tom Hardy: "Pine è uno tosto, ma è intelligente - ha confidato il regista -". Sto aspettando con impazienza il suo Venom.

"Mi piace molto quando hai la sensazione di essere davanti a un attore che può interpretare ruoli così differenti, perché significa che si tratta di una grande attore". Le sue scelte andrebbero su Tom Hardy e il capitano Kirk, Steve "The Other Steve" Trevor e l'oscuro recluta Chris Pine. "Anche in Mad Max fu un grande".

Anche se non ha ancora firmato ufficialmente, Stefano Sollima ha svelato di aver già pensato a due attori per averli nel cast di Call of Duty.

Meteo BOLOGNA: NEVE domenica, poi GELO, poi ancora NEVE
Valori massimi che non andranno oltre lo zero su molte zone, ma che in alcune citta' se ne staranno al di sotto. Buran e Burian sono la stessa cosa, è solo la pronuncia corretta a definirne la differenza.

Da quanto sappiamo, il film di Call of Duty sarà prodotto dai presidenti di Activision Blizzard Studios Stacey Sher e Nick van Dick e il CEO di Activision Blizzard Bobby Kotick. La serie principale conta cinque titoli ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale, tra cui il più recente, Call of Duty: World War II, uscito l'anno scorso; tre titoli della serie Modern Warfare ambientati in epoca moderna; tre titoli della serie Black Ops e diversi altri spin-off come Call of Duty: Ghosts e Call of Duty: Advanced Warfare.

Per tutte le novità sul film di Call of Duty, restate sintonizzati su IGN Italia. L'intera saga ha venduto più di 250 milioni di copie in tutto il mondo, ramificandosi a livello cross-mediale con fumetti, carte da gioco, action figure e altro ancora.

Share