Callejon, lavoriamo tutti per un sogno

Share

Sono curioso di leggere il referto visto che non ho detto nulla di male.

Maurizio Sarri è soddisfatto della prestazione del suo Napoli contro la Lazio nell'anticipo del sabato della ventiquattresima giornata del campionato di serie A: "Abbiamo fatto un primo tempo con più nervosismo del solito, non giocando il nostro calcio. Nella ripresa dovevamo giocare la palla con un palleggio veloce ed abbiamo fatto così". Ho fatto un intervallo molto calmo, la squadra aveva bisogno di tranquillità e glielo data. L'espulsione del mister? Meglio lui fuori che noi. Più forti della Juve?

Monza, madre e figlia trovate morte in casa: forse sono state uccise
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la scientifica per ricostruire l'accaduto. Il medico legale ha svolto gli accertamenti per risalire alle cause dei decessi .

Mario Rui sta crescendo enormemente, nella scorsa stagione aveva fatto solo due partite.

"Questa vittoria è dedicata a Ghoulam e anche a Chiriches che stamattina ha avuto un problema fisico - aggiunge lo spagnolo -: questa squadra è una famiglia, lavoriamo tutti per un sogno che abbiamo in testa. Può diventare un difensore importante se cresce tecnicamente". "Ora siamo limitati pure dal punto di vista numerico, però questa competizione deve essere meno faticosa possibile sotto l'aspetto mentale".

Share