Champions, Siviglia-Manchester United 0-0: il tabellino della gara

Share

Una partita che si preannuncia molto combattuta, con gli spagnoli che cercheranno di sfruttare il fattore campo per arginare la qualità dei Red Devils.

È terminata sul punteggio di 0-0 la sfida del Sanchez Pizjuan tra Siviglia e Manchester United valida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League.

Nel post partita di Siviglia-Manchester United, Mourinho si è reso protagonista di un simpatico siparietto con un giornalista. Montella contro Mourinho per strappare il pass per i quarti di finale.

Nadia, il cancro non rende fighi
Sono quelli che devono mantenere il sorriso, ogni giorno mentre corrono da un ospedale all altro in cerca di risposte. "Qui, nel mondo dei comuni mortali , curarsi è un terno al lotto".

Montella potrebbe preferire Luis Muriel a Ben Yedder in attacco. A centrocampo McTominay e il serbo Matic copriranno le spalle a Lingard, l'altro spagnolo Juan Mata e il cileno Alexis Sanchez, mentre il belga Romelu Lukaku sarà schierato come unica punta di ruolo.

José Mourinho tenterà di diventare il primo allenatore a vincere la Champions League con tre squadre diverse (dopo il Porto nel 2004 e l'Inter nel 2010).

Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico; Navas, Mercado, Lenglet, Escudero; N'Zonzi, Banega; Sarabia, Vázquez, Correa; Muriel. Risponderà il Manchester United con il numero uno spagnolo De Gea alle spalle del colombiano Valencia e di Shaw, rispettivamente esterni di difesa a destra e a sinistra, con l'argentino Rojo e Smalling centrali della retroguardia. I bookmaker fanno pendere la bilancia a favore del Manchester United favorito a 2,48 contro il 3,00 in caso di successo della squadra avversaria. L'Over, tre o più gol, pagherebbe 2,00, l'Under si gioca a 1,75.

Share