Commissario Montalbano, anticipazioni e cast seconda puntata 19 febbraio 2018 su Rai1

Share

Inizia una nuova settimana con il ritorno de Il Commissario Montalbano, in onda alle 21:30 su Rai 1. E la scomparsa della bellissima Michela Prestia (Serena Iansiti) mette quanto mai a dura prova la sua capacità di districarsi nei labirinti della complessità e dei fatali inganni del sentimento amoroso.Michela è una ragazza dal passato drammatico, se non addirittura tragico: respinta ingiustamente in giovanissima età dalla famiglia, ha incontrato gli uomini sbagliati, che l'hanno umiliata e sfruttata, conducendola di fatto a diventare una prostituta. La fiction rimarrà fedele a Rai 1 anche nelle prossime stagione, che ci auguriamo siano ancora tante. Cinzia è un personaggio trasversale rispetto alle donne che si vedono nella serie, e per questo il mio è stato un ruolo bello ma al contempo difficile e delicato, dovendo rappresentare una forma particolare d'amore. Nell'indifferenza generale, Montalbano capisce presto che le deve essere successo qualcosa di grave.

Torna con due nuovi episodi giovedì 22 febbraio Don Matteo 11, nel primo episodio Ancora bambina assisteremo alle indagini sul caso in cui è coinvolta una ballerina, con don Matteo (Terence Hill) che aiuterà i carabinieri nella soluzione del giallo, nel secondo Scegli me: la caserma di Spoleto sarà affidata al maresciallo Cecchini (Nino Frassica) mentre la capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) sarà impegnata nelle indagini sotto copertura. Montalbano, attraverso la loro bizzarra e tenera storia ‐ e anche grazie a un rinnovato sentimento di gelosia nei confronti di Livia...

F1, il ritorno del 'Biscione': svelata la nuova Alfa Romeo C37
Siamo convinti che il nuovo concetto ci offrirà maggiori opportunità e ci aiuterà a migliorare nel corso della stagione. Si chiama C37 la monoposto del team Sauber che dopo trent'anni riporta il nome dell'Alfa Romeo in Formula 1 .

Il cast della fiction ruota intorno al protagonista Salvo Montalbano (Luca Zingaretti), commissario di Polizia dell'immaginaria cittadina siciliana di Vigata. C'è però una novità: il debutto de Il Commissario Montalbano 13 sarà preceduto da un'anteprima esclusiva al cinema, come dichiarato da Degli Espositi: "Prima di trasmetterli ci sarà un'anteprima nelle sale cinematografiche, con circa un mese di anticipo".

Tutti gli episodi della serie Il Commissario Montalbano si possono rivedere su Raiplay. Montalbano vive una lunga storia d'amore con l'eterna fidanzata Livia Burlando (Sonia Bergamasco), precedentemente interpretata da Katharina Böhm (22 episodi) e Lina Perned (4 episodi).

Share