Corea del Sud, il virus che terrorizza gli atleti alle Olimpiadi invernali

Share

Ancor prima della cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici invernali di PyeongChang 2018, le competizioni del pattinaggio di figura avranno inizio con la prima giornata dedicata al team event. Si gioca su tutte le gare di Sci Alpino maschile e femminile e sulle gare individuali di Biathlon. Che cosa c'è di interessante?

IL SEGRETO anticipazioni mercoledì 7 febbraio 2018: Mauricio è disperato
Cristobal riuscirà a scappare dalla villa, ma Francisca ordinerà a Mauricio di radunare gli uomini per trovarlo e ucciderlo. Nel frattempo, Alfonso metterà a conoscenza don Berengario del fatto di essere molto preoccupato per la crisi economica.

Tra le discipline più attese lo short track. Restando nel gruppo sciatori, specialità freestyle però, in Corea gareggia anche lo statunitense Gus Kenworthy, specialista dello slopestyle e dell'halfpipe. Sotto i riflettori, seguitissimi anche sui social, i pattinatori: uomini, donne e coppie come gli americani Madison Chock e Evan Bates, partner in gara e nella vita. Casa Italia resta aperta tutti i giorni fino al 25 febbraio dalle 10 a mezzanotte, "ma anche più tardi se servisse". E guardatela nella nostra gallery olimpica.

Share