Cross-platform tra PC e Xbox One per FFXV: Windows Edition

Share

Final Fantasy 15 nasce come gioco single-player, ma grazie al suo DLC multiplayer Comrades (incluso nella Windows Edition e nella Royal Edition per console) ha guadagnato dopo l'uscita una mini-campagna giocabile in cooperativa. Tecnicamente non è un vero cross-platform quindi, perché la piattaforma è sempre la stessa (Xbox Live).

Ormai mancano pochissime settimane al lancio ufficiale di Final Fantasy XV: Windows Edition e siamo veramente curiosi di provarlo.

Maldive: scontro tra poteri dello Stato, è caos
All'interno della Corte si trovavano dei giudici ma Gayoom non ha avuto la possibilità di contattarli. Alle Maldive è stato introdotto lo stato di emergenza .

Questo, almeno, è ciò che indica la pagina prodotto del gioco sul Windows Store: alla voce Funzionalità, è possibile leggere che il titolo offrirà il multiplayer "cooperativo multipiattaforma Xbox Live". La versione Steam non avrà il cross-play.

Final Fantasy XV Windows Edition porterà con sé aggiunte notevoli tra cui il supporto al 4K, all'8K e all'HDR 10. Vi ricordo che sta per arrivare anche la versione per dispositivi mobili del gioco, Final Fantasy 15 Pocket Edition.

Share