Da Milano in Calabria con ovuli di cocaina, un arresto

Share

I carabinieri della compagnia San Carlo, a Torino, hanno smantellato un'organizzazione criminale senegalese di trafficanti di cocaina. I poliziotti hanno pedinato il sospetto fino a un bar di via Ugo Bassi, in zona Isola.

Droga a Terni: altri due pusher in manette Arrestato e condannato con rito abbreviato, invece, un cittadino marocchino pizzicato in uno dei parchi della città a spacciare due dosi di cocaina ad altrettanti consumatori, arrivati a Terni d fuori provincia.

Sanremo, gli Alpini criticano Baglioni (e lui chiede scusa)
A stretto giro di posta, dal Festival di Sanremo , è arrivata la risposta del direttore artistico della manifestazione. Tra l'altro li ho anche salutati, avrei cantato con loro chiedendomi se si fossero sentiti nel collegamento.

Anche lo spacciatore è stato fermato dagli agenti, che hanno poi provveduto a perquisirne l'abitazione. Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre l'uomo è stato segnalato alla Prefettura di Frosinone quale assuntore di sostanze stupefacenti. In casa il 39enne, un cittadino marocchino con regolare permesso di soggiorno, custodiva altri cinque grammi di cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi oltre a circa 700 euro in contanti, probabilmente provento dell'attività di spaccio. I militari hanno notificato 7 misure di custodia cautelare in carcere per detenzione e spaccio di droga e, nei mesi scorsi, erano già scattati 18 arresti e 23 denunce per detenzione e spaccio di droga, possesso e fabbricazione di documenti falsi, favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e sfruttamento della prostituzione.

Share