De Vrij non rinnova con la Lazio: Juve all'assalto

Share

Dopo una lunghissima serie di sussurri e smentite, si chiude definitivamente la telenovela sul rinnovo del centrale olandese.

"La Lazio ritira la proposta che ha fatto a Stefan per dei motivi che diremo più avanti". Ha fatto un'altra scelta e ne prendiamo atto, ma l'importante è che continuerà a dare il cento per cento fino a fine stagione. L'unica cosa che non manca in questo mondo sono i giocatori. Lo scorso agosto, il club capitolino ha incassato 30 milioni all'ultimo gong di mercato con la cessione di Keita Balde ai francesi del Monaco.

Moto GP 2018, Valentino Rossi deluso dai test: "Siamo aggrappati al destino"
Abbiamo però alcune idee per domani che ci dovrebbero aiutare a risolvere questi problemi per riuscire a migliorare soprattutto il mio ritmo".

Stefan de Vrij non rinnoverà con la Lazio.

Non arriverà dunque il rinnovo di contratto che società e calciatore stavano discutendo da diversi mesi; una trattativa data più volte sul punto di concludersi positivamente con le parti che sembravano aver trovato un accordo che avrebbe portato il calciatore a guadagnare quanto Lucas Leiva e Ciro Immobile, i due con l'ingaggio più alto in rosa e, soprattutto, avrebbe consentito alla Lazio di non perdere a fine stagione un calciatore di grande livello senza ricavare nulla. Nel calcio però non si sa mai, ci possono sempre essere dei cambiamenti. "Non vogliamo più proseguire su questa strada". Un altro pezzo da novanta che va via da Roma. Sono un destro naturale e mi sarebbe piaciuto giocare pure a sinistra per poi rientrare. Siamo cresciuti tanto in questi anni e cresceremo ancora. Dopo dei mesi di trattativa c'è anche un limite. Speriamo che i nostri tifosi ci aiutino visto che sono previsti tanti tifosi romeni. Chi ha giocato è stato bravo, Luiz Felipe ha giocato molto bene giovedì ed avevo intenzione di metterlo. E' un Simone Inzaghi soddisfatto quello che commenta il successo della sua Lazio sul Verona.

Share