De Vrij, parla Tare: "O dentro o fuori. Io penso che…"

Share

Abbiamo un accordo completo con il giocatore, i problemi sorgono con la sua agenzia ma sono beghe burocratiche. Il mio rinnovo? E' ancora presto per parlarne. "Questo pero' non significa che non possiamo continuare a lottare per fare qualche cosa di piu'".

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro rimane spettatore molto interessato della vicenda Lazio-de Vrij. Tale cifra verrebbe in parte destinata alla Lazio per De Vrij, che se dovesse rinnovare, avrà una clausola rescissoria da 25 milioni.

Chi è James Taylor, ospite al Festival di Sanremo 2018?
E' un maestro nel descrivere situazioni specifiche, anche autobiografiche, in un modo che lo unisce alla gente di ogni luogo. Naturalmente, James Taylor presenterà al pubblico i brani del suo ultimo album Before This World , pubblicato tre anni fa.

Cedere Milan Skriniar al Barcellona, o a un'altra delle big d'Europa di cui ha parlato il suo agente a gennaio (Real Madrid, Manchester City e Manchester United), regalerebbe all'Inter una straordinaria plusvalenza dopo averlo acquistato quest'estate dalla Sampdoria a circa 23 milioni (8 cash più Caprari). Non sarà facile perchè il Genoa si è ripreso con l'arrivo di Ballardini, ma dobbiamo dare continuità di risultati. L'annuncio del rinnovo del centrale difensivo olandese con i biancocelesti non è arrivato neppure ieri. I nerazzurri non sembrano orientati a puntare su di lui anche l'anno prossimo e non a caso sono cominciate a circolare indiscrezioni sul suo futuro, in particolare su un possibile ritorno in Brasile.

Share