Deadpool 2: nel trailer è presente anche Shatterstar della X-Force?

Share

Ryan Reynolds qualche ora fa ha twittato su Twitter il nuovo divertente poster di Deadpool 2, il secondo capitolo della saga ispirata al mitico Mercenario Chiaccherone della Marvel.

Il personaggio nato nel 1991 dalla fantasia di Fabian Nicieza e dalla matita di Rob Liefeld si conferma bizzarro e sboccato, ironico e scanzonato. Il trailer è dedicato principalmente personaggio di Cable, interpretato da Josh Brolin. Il nuovo poster dell'attesissimo sequel ci mostra Deadpool in posa con una sedia in omaggio alla celebre scena di Flashdance, film di grande successo del 1983. Al suo posto - sebbene le petizioni dei fan chiedessero Quentin Tarantino - è stato chiamato David Leitch, esperto di stunt e già regista di Atomica bionda e del cortometraggio Deadpool: No Good Deed.

Tommaso Paradiso, quello dei Thegiornalisti
L'orchestra ha intonato " Se non avessi più te ", al microfono l'"eterno ragazzo" di Monghidoro, insieme a Claudio Baglioni . Ci sarà anche Gianni Morandi che canterà assieme a Tommaso Paradiso , voce dei The Giornalisti .

In Deadpool 2 ritroviamo Ryan Reynolds, nei panni di Wade Wilson, alias Deadpool, ma anche Josh Brolin, in quelli di Cable, Zazie Beetz (Domino), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggams (Blind Al), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Stefan Kapičić (Colosso) e T.J.

Deadpool 2 sarà nelle sale italiane a partire dal 13 giugno, ma già a partire da adesso ti puoi godere il nuovissimo, e divertentissimo, trailer italiano appena rilasciato in rete da 20th Century Fox Italia.

Share