Detenzione e spaccio, due arresti a Catanzaro

Share

Il 38enne è stato fermato a Talsano, in via Regina Margherita, mentre si accingeva a salire a bordo della sua moto. L´arrivo dei rinforzi ha consentito ai poliziotti di bloccare l´auto in fuga dopo poche centinaia di metri. L'uomo, nel corso di un normale controllo, ha mostrato un certo nervosismo al punto che i militari, insospettiti, hanno deciso di sottoporlo a una perquisizione personale.

Sempre in cucina, su una mensola, sono stati trovati due cofanetti in alluminio contenenti complessivamente una decina di dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di una decina di grammi scarsi. Il presunto spacciatore è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione della procura della Repubblica di Nocera Inferiore.

Ronaldo: "Icardi lo vogliono in tanti. Lo Scudetto? Spero nel Napoli"
Al Napoli ho visto giocare un calcio molto affascinante, la Juve ti schiaccia con la forza mentale, con la varietà di soluzioni. Sì, lo avrei detto che avrebbe fatto l'allenatore perché è un amico e capisce tanto di calcio, credo sia una buona scommessa .

Pur se insospettabile, in quanto incensurato, sarebbe stato attivo nella compravendita di marjuana e cocaina.

Anche se a distanza, approfittando della corretta illuminazione della zona, i carabinieri hanno notato che i due, appartatisi, cominciavano a parlare animatamente.

Share