Di Biagio rivuole Buffon in Nazionale

Share

Di Biagio resta, ovviamente, il titolare della panchina della Nazionale Under 21. Mancini di certo è un candidato, ma non è l'unico.

Sanremo 2018, ascolti terza serata 8 febbraio Foto
Il regolamento, infatti, consente l'utilizzo di stralci di canzoni già edite purché inferiori al 33% del tempo totale del pezzo. La seconda parte - dalle 23.57 all'1.07 - è stata seguita da 5 milioni 867 mila spettatori, con il 52.8 di share.

"Le sue lacrime d'addio dopo la disfatta con la Svezia hanno fatto il giro del mondo: Italia senza Mondiale e Gigi Buffon che lascia la Nazionale". Tra tutto questo cambiamento, Di Biagio sarebbe seriamente intenzionato ad offrire una nuova chance a Mario Balotelli, il quale dovrà essere pronto a non fallire nuovamente come già accaduto troppo spesso in passato, ma non perché sia scarso tecnicamente, anzi le sue potenzialità sono indiscutibili e le ha già dimostrate, ma per via del suo comportamento troppo sopra le righe. Cutrone vive un momento di Ascesa anche a Milanello, probabile titolare contro la Spal nella gara in programma sabato pomeriggio alle 15. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il ct azzurro avrebbe parlato con il numero uno bianconero per convincerlo ad accettare una convocazione per i prossimi Europei del 2020, a cominciare però dalle amichevoli di cui sopra. Conosce benissimo quelli che potranno essere i prossimi giocatori della Nazionale. E che con il futuro CT abbia deciso di dare una chances a Balotelli, vista anche una certa carenza attuale di attaccanti di valore europeo. Il tecnico apre le porte della selezione italiana a Mario Balotelli. Assenti De Rossi e Barzagli che hanno lasciato la Nazionale.

Share