Domenica Live, 11 febbraio 2018: ospiti e sorprese da Barbara D'Urso [ANTICIPAZIONI]

Share

Scontro in diretta a Domenica Live tra Mercedesz Henger e Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Francesco Monte.

Sono state le sue ultime parole a sollevare l'ira di Mercedesz Henger, intervenuta a Domenica Live in difesa della madre. Oggetto del dibattito, ancora una volta le accuse mosse dalla Henger a Francesco Monte sull'Isola dei Famosi: secondo la Henger, Monte avrebbe portato droga nella casa dove erano riuniti prima di arrivare sull'isola. Insomma le polemiche non accennano a placarsi. Nel salotto di Barbara d'Urso l'ungherese ha ribadito la sua posizione e dichiarato di pretendere delle scuse dall'ex tronista di Uomini e Donne.

Sanremo, Favino conquista il web: "E' la cosa più bella del Festival"
Ha dei profondi occhi azzurri, la barba incolta, un fascino irresistibile, anche se la bellezza non è il suo unico punto forte. Marlene è il secondo abito indossato da Michelle Hunziker , altrettanto chic e di classe nel contrasto black and white.

Domenica Live, le anticipazioni della nuova puntata di oggi, 11 febbraio 2018, e gli ospiti di Barbara D'Urso. Mercedesz da giorni va in tv a difendere la madre che ha accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana all'Isola. "Chiedere scusa è un atto di grande coraggio" ha aggiunto.

"Io ho solo detto che quello che ha fatto tua madre, spogliarsi davanti alle telecamere, io non lo farei mai", replica Teresanna. Anche se il direttore artistico del Festival di Sanremo non ha fatto nomi, è inevitabile pensare a due delle "regine degli ascolti" di Mediaset, ovvero Maria De Filippi e#Barbara D'Urso. "Tutti abbiamo sentito le canne". La Henger, spalleggiata dal marito e dalla figlia, è più che sicura della sua posizione, tanto da concludere: "La verità viene sempre a galla". Uno spazio politico tutto in rosa quello della scorsa puntata: in studio c'è stato l'avvocato Giulia Bongiorno, candidata tra le fila della Lega, è toccato poi al ministro della Salute Beatrice Lorenzin per Civica Popolare e infine Giusy Versace, candidata per Forza Italia. Toccherà a lei raccontare tutta la verità?

Share