Don Matteo 11: Anticipazioni sesta puntata stasera, giovedì 22 febbraio

Share

Don Matteo 11 guest star, quando ci sarà Carlo Conti? Elisa, sua madre, è venuta a trovarla a Spoleto. Come al solito, il Cecchini ha buone intenzioni, ma presto la situazione sfugge dal loro controllo, rischiando di creare ancor più problemi.

Intanto, mentre le indagini proseguono, Sofia riesce finalmente a trovare il suo atto di nascita: su quel documento, che dovrebbe contenere delle risposte, qualcosa non torna e la ragazza si ritrova con nuovi dubbi quasi impossibili da risolvere.

Stregato dalla magia del programma di Carlo Conti, Cosimo non sogna altro che prendere parte al programma.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Per rincorrere il proprio obiettivo Francesca è disposta a tutto persino a fare del male alle persone più care. Si sarà cacciata in un brutto guaio? Marco Nardi, il PM, insieme al Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) devono recuperare il ciondolo della Capitana (Maria Chiara Giannetta), consegnato per sbaglio a un'anziana signora. Anna deve intrufolarsi tra i concorrenti per scoprire il colpevole e per farlo sfodererà tutta la sua femminilità.

Elezioni, Juncker: 'Prepariamoci a Governo non operativo'
Il numero uno della Commissione UE continua: "Dobbiamo prepararci allo scenario peggiore, cioè un Governo non operativo in Italia ".

Nel frattmpo, c'è un gran fermento anche in canonica: Pippo è deciso a dare una svolta alla sua vita e decide di partire per sempre.

Su Leggo.it, le anticipazioni dei due nuovi episodi di Don Matteo 11, in onda questa sera, giovedì 22 febbraio, alle ore 21:25 su Rai1: la trama delle puntate "Ancora Bambina" e "Scegli me!". Unica eccezione è stata la puntata nella settimana del Festival di Sanremo, che è stata posticipata di una settimana perchè non entrasse in conflitto con il Festival.

Dal contatto con Giulia al proporre Andrea Damante in Don Matteo il passo è davvero brevissimo. Oltre agli episodi, sulla piattaforma ci sono spesso anche i "dietro alle quinte", brevi clip e interviste. I canali TV Rai in diretta streaming gratuita sono quattordici in totale. Le puntate sono disponibili dal giorno dopo rispetto alla messa in onda.

Share