Ermal Meta: "Aiutatemi a trovare questo bimbo: voglio cantare con lui"

Share

Un sentimento che coinvolge ogni angolo di "questo corpo enorme che noi chiamiamo Terra" per cui sono stati inseriti dei sottotitoli che traducono il testo in diverse lingue: francese, turco, russo, tedesco, norvegese, islandese, finlandese, greco, arabo, ebraico, giapponese, cinese, albanese, spagnolo, portoghese, inglese, swahili. I biglietti per il concerto di Fabrizio Moro (prodotto da F&P Group) sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Esplode un nuovo caso sul Festival di Sanremo 2018: sulle Instagram Stories di un profilo che sul web è ricondotto ad un collaboratore di Diodato (in gara al Teatro Ariston assieme a Roy Paci) è apparso un video in cui un uomo urina sul cartonato di Ermal Meta e Fabrizio Moro.

Inter, Spalletti: "Ecco perchè non ho convocato Perisic ed Icardi, su domani…"
Oltre a cambiare i calciatori ruolo per ruolo, si può provare a cambiare qualcosa nel modulo. Chiusura su Rafinha: "Si è allenato bene, ma i nodi vanno pettinati altrettanto bene".

Stregato dal suo talento, Ermal Meta lancia su Facebook un appello per trovare il piccolo Giuseppe. Nell'attesa di sapere che effetti avrà questo servizio lanciato da Striscia La Notizia, riguardiamo con piacere l'esibizione dei due vincitori che - tra scandali e critiche - hanno portato a casa con orgoglio il primo premio. Simbolo del fatto che, attraverso la musica, si possono esprimere messaggi importanti a livello universale. E comunque non si fanno i bisogni per strada! Secondo lui, l'errore è stato commesso già nella fase della scelta dei testi e poteva essere evitato se fosse stata chiamata in causa una giura tecnica: "Ho analizzato gli spartiti delle due canzoni e 'Non mi avete fatto niente' aveva 4 o 5 note, del resto per stessa ammissione degli autori, riprese dalla canzone precedente". Il cantante, che è già sulla scena italiana da molto tempo, ha dedicato il suo successo al Festival di Sanremo al figlio Libero. Ai due bravissimi cantanti poi la scelta: "se accettare il mio invito per un grande concerto che pagherò io personalmente, se eletto".

Share