Far Cry 5: nuovi dettagli sul season pass

Share

Merito di un gameplay vario e avvincente, e soprattutto di un villain, Vaas Montenegro, folle e spietato nella sua splendida caratterizzazione.

I giocatori di Far Cry 5 che acquisteranno la Gold Edition per Xbox One e Ps4 riceveranno anche il Season Pass con dentro questa nuova edizione di Far Cry 3 inclusa, anche se sarà possibile comprare separatamente il Season Pass, oppure aspettare l'estate 2018 per acquistare Far Cry 3 Classic Edition come gioco standalone senza aver bisogno del 5. Speriamo che, insieme alla nuova Far Cry 3 Classic Edition, riusciranno a far valere il costo del Season Pass e cosa più importante, divertire noi giocatori. Il titolo verrà reso probabilmente disponibile in versione indipendente solo dopo che i proprietari del Season Pass di Far Cry 5 vi "avranno messo le mani".

Ubisoft ha diffuso i dettagli sul Season Pass di Far Cry 5 e con essi ha annunciato lapubblicazione di Far Cry 3: Classic Edition, nuova versione del capitolo di maggior successo della serie, uscito in origine nel 2012. Nei panni di Jason Brody, i giocatori dovranno esplorare una fantastica isola tropicale per trovare e salvare i suoi amici, che sono tenuti prigionieri.

Russiagate, Trump approva la pubblicazione del memo "anti Fbi"
John Kelly ha aggiunto di aver letto le quattro pagine del documento, attualmente al vaglio degli avvocati della Casa Bianca. Nessuna richiesta dell'Fbi avrebbe rivelato il finanziamento dem.

Nel primo i giocatori saranno impegnati a combattere in Vietnam, Dead Living Zombies sarà una celebrazione dei B-Movie a tema zombie, mentre Lost on Mars ci porterà sul pianeta rosso a combattere insetti alieni (forse un piccolo tributo a Starship Troopers?).

Insomma, si tratta di una golosa combo che rende ancora più appetibile la prossima incarnazione di Far Cry.

Share