Filippo Nardi squalificato all'Isola 2018? Le accuse di Cecilia Capriotti

Share

La produzione dell'Isola dei Famosi prenderà provvedimenti? Una delle naufraghe che avrebbe attirato l'attenzione mediatica e l'antipatia di molti compagni d'avventura sarebbe Cecilia Capriotti che la scorsa settimana, si sarebbe scagliata contro la coloratissima Francesca Cipriani per cui avrebbe avuto parole davvero poco onorevoli.

In 'confessionale', Cecilia Capriotti ha continuato a parlare di Filippo Nardi: "Non è che l'altro gruppo non mi volesse".

Stanca di dover condividere un'avventura con un naufrago che non stima e che la irrita particolarmente, Cecilia Capriotti ha deciso di fare il suo gioco evitando falsi buonismi e affilando le unghie.

Dopo un momento nostalgico, è arrivato quello dell'eliminazione: settimana scorsa sono andati in nomination Nadia, Rosa e Francesca Cipriani e stasera il pubblico da casa, con il 50%, dei voti, ha decretato l'uscita dal gioco dell'attrice romana.

Condono edilizio, Berlusconi: "Basta attese per i permessi". Ma Salvini dice no
No a nuove costruzioni ma lavori per la messa in sicurezza del territorio: è la vera opera pubblica che serve al Paese. E hanno proseguito: "Nel nostro programma abbiamo un principio che è il nostro faro: consumo di suolo zero".

Che 'persone come Francesca Cipriani debbano essere soppresse' è una dichiarazione diffamatoria e grave che potrebbe costare a Nardi l'esperienza in Honduras ma, come svelato dalla Capriotti, Filippo non si sarebbe limitato a dire solo questo.

Per no perdere tutte le novità sulla sorte di Cecilia Capriotti e gli altri protagonisti dell'Isola dei Famosi, continuate a seguirci!

"Riferendosi a Francesca, che inizialmente non faceva nulla, ha detto 'le persone come Francesca bisognerebbe sopprimerle'". Io l'ho già detto, è una persona arrogante, maleducata, una persona che non stimo e voglio starci il più lontano possibile. Io voglio smascherare il caro Filippo. Bianca ha pianto ricordando la storia finita con Max Biaggi mentre Filippo soffre per una relazione di 11 anni terminata e ancora non superata, pur ammettendo di aver sbagliato tantissimo nei confronti della donna: "Ho detto a mio figlio di non dare per scontato chi si ama, perché quando va via fa malississimo". Ma cosa è successo tra loro? Cecilia Capriotti prosegue il suo sfogo, dicendosi delusa per la nomination subita, fatta da un gruppo e, da un persona in particolare, che non merita di andare avanti nella gara: "Mi becco le nomination dal mio gruppo perché gli altri sono innominabili e non mi sembra neanche giusto". Io e Filippo non siamo compatibili.

Per quanto riguarda Cecilia Capriotti e Alessia Mancini, le due si affronteranno martedì prossimo al televoto, con Simone Barbato.

Share