Fiorentina, Pioli: "Col Chievo? Faremo di tutto per vincere"

Share

Prosegue il tecnico Pioli nelle dichiarazioni: "Le difficoltà ci saranno, il Chievo è una squadra molto organizzata ed esperta, ha avuto un momento difficile ma adesso sta recuperando gente importante come Castro ed Inglese". "E' un orgoglio, sono dei grandi giocatori e grandi persone, mi hanno dato tantisssimo dal punto di vista umano. Dovremo avere molta precisioni tecnica, questo farà la differenza". Ci manca la vittoria al Franchi, e' inevitabile, faremo di tutto per ottenerla domani.

Sulla proprietà della Fiorentina: "La proprietà continua a ripetermi che la squadra verrà rinforzata per permettere alla Fiorentina di tornare a lottare per le posizione che le competono". I giocatori hanno dei valori morali, e ci mancherebbe che fino alla fine della stagione non avessimo motivazioni: vestiamo una maglia storica, vogliamo tornare a vincere, non ci piace la classifica e sappiamo che ci stiamo giocando tanto dell'attuale stagione e del futuro.

Miracolo:cade dal sesto piano ed è illeso
Un bimbo di 8 anni stamane è caduto dal balcone di casa, al sesto piano , in via Surripa a Castellammare di Stabia . Sul posto sono immediatamente giunte le forze dell' ordine e i sanitari del 118 del San Leonardo .

"Le regole sono le stesse per tutti". "Falcinelli e Simeone insieme?" Dobbiamo essere più concreti sotto porta e in settimana ho provato anche altre soluzioni in attacco e vedremo domani su quale schierare. Se le cose dovessero cambiare lo dirò. Il maggior rebus in formazione riguarda l'assenza di Badelj, squalificato: in ballottaggio per sostituirlo Dabo, Cristoforo e Veretout. "Il nostro obiettivo continua a essere fare più punti del girone d'andata". "Possono e devono dare di più, ma la convocazione potrà far bene loro per arricchire il bagaglio di esperienza".

Su Saponara: "L'allenatore fa delle scelte. In ogni caso dovrò conoscerlo e ci vorrà tempo". Per me è più questione di lucidità che di egoismo, anche se l'egoismo fa parte dell'attaccante.

Share