Franco Terlizzi contro la Cipriani dopo la nomination: ecco cosa ha detto

Share

L'ex Pupa durante le nomination della terza puntata dell'Isola dei Famosi 13, ha fatto il nome di Franco "perché la settimana scorsa non mi ha salvato e mi ha detto che sono stati gli altri a dirgli di non farlo, ma ho scoperto che non è vero". Sono stata vittima di bullismo, e questo dolore lo porto ancora con me...

La risposta viene direttamente dalla migliore amica di Francesca Cipriani che, invitata a parlare di Francesca nella vita di tutti i giorni, l'ha descritta esattamente come appare sull'Isola. Francesca Cipriani, anche questa sera, ha scatenato l'ilarità del pubblico, scagliandosi contro l'inviato Stefano De Martino, "colpevole" di non averla fatta parlare: "Quando rientriamo, mi fai parlare!". Poi la offende definendola "una mer** di donna". Anche per quanto concerne il gossip, ci sono novità riguardanti Francesca Cipriani: stando a quanto ha pubblicato Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, la Cipriani, che si è dichiarata single, sarebbe impegnata con un "ricco e maturo imprenditore". Ed è uno schiaffo morale a tutti quelli che mi hanno fatto male. "Di Francesca proprio non mi interessa", ha dichiarato. Con il suo modo di fare, a volte svampito, a volte grottesco e attoriale, regala ai telespettatori momenti di ilarità e, sembra proprio che anche i naufraghi, dopo un primo momento di diffidenza, stiano iniziando a capire che la bionda maggiorata non ci fa, ma ci è. I naufraghi dell'Isola dei Famosi 2018 sono costantemente alle prese con malumori e battibecchi.

Shock a Saviano, psicolabile tenuto incatenato in casa
Lo hanno scoperto i Carabinieri della Compagnia di Nola , che hanno tratto in arresto la coppia di 63 e 60 anni e la loro figlia 35enne.

Tutto ha avuto inizio da una confidenza di Francesca Cipriani a Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta. In modo inaspettato, Filippo Nardi ha preso tuttavia le sue difese, rivelando ai compagni d'avventura di essere sicuro che la conduttrice sia genuina e priva di malignità, qualità che invece avrebbe riscontrato nella rivale in più di un'occasione.

Alla luce di queste informazioni la forza e la determinazione con cui la Cipriani si pone nei confronti delle persone che non le sembrano corrette rende ancora più onore alla bella naufraga. Anche a tal proposito la madre ha sottolineato che la concorrente era decisa a portarsi tre valige di vestiti e di avervi dovuto rinunciare, dicendo così addio, fra le altre cose, anche alle sue amate trenta paia di mutandine.

Share