GIAMPAOLO, Questa Sampdoria sa cosa fare

Share

Il tecnico della Sampdoria ha risposto anche ad una domanda sul suo futuro, dato che è stato in passato accostato al Napoli per un eventuale futuro al posto di Maurizio Sarri. Sugli scudi per la squadra di Giampaolo Caprari e l'attaccante napoletano. I miei ragazzi meritano tanti complimenti, domenica ci aspetta una partita che giocheremo con un'iniezione di gioia ed entusiasmo; il club sa dove andare a cercare i migliori 18eni e 19enni. Il Verona all'andata aveva strappato uno 0-0 al Bentegodi; gli scaligeri continuano a soffrire tanto come dimostrato dalle cinque sconfitte nelle ultime sei partite, ma ogni tanto sono in grado di piazzare colpi davvero importanti. Occasioni mancate? Più si va avanti e più diventa difficile sbloccarla, siamo stati bravi a segnare a inizio secondo tempo e poi a raddoppiare alla fine. A sinistra Murru potrebbe essere ancora preferito a Strinic in scadenza di contratto e corteggiato dal Milan.

Torre del Greco, aveva stampato 41 milioni di euro. Arrestato falsario
Secondo quanto si è appreso, ci sono voluti sei Carabinieri e cinque ore di tempo per contare tutte le banconote. Nei bidoni anche i cliché: uno per le banconote da 50€ e 2 per l'applicazioni dei contrassegni sulle stesse.

VERONA (4-4-2): Nicolas 5,5; Romulo 6, Caracciolo 5,5, Vukovic 6, Fares 6,5; Aarons 5 (59' Verde 5,5), Buchel 5,5 (83' Felicioli sv), Valoti 5,5, Matos 5,5; Petkovic 5 (66' Calvano 6), Kean 5,5.

Share