Giorgia Meloni ad Ascoli: "Gestione post terremoto sconfitta per il Governo"

Share

Un'apertura sui fuoriusciti dai Cinquestelle, più di una mano tesa agli alleati e un appello agli imprenditori di Assolombarda. Sabato 24 febbraio alle ore 12.30 circa, la leader di Fratelli d'Italia prenderà parte ad un presidio organizzato presso Piazzale Marconi, per poi spostarsi all'interno dei Giardini Margherita dove terrà nei pressi del gazebo lato via Alberoni un comizio sui principali temi della campagna elettorale.

"Io punto a vincere le elezioni e a governare con il centrodestra senza raccattare transfughi e profughi politici prima delle elezioni". Abbiamo avuto Governi che ci hanno messo un pomeriggio a trovare 20 miliardi di euro per una banca, Monte dei Paschi di Siena - ha sottolineato - e che in quasi due anni quando è andata bene hanno consegnato solo il 60% delle casette, per le quali si spendono mediamente 3.000 euro a metro quadro. Se sono rimasta male che Berlusconi e Salvini non siano venuti alla manifestazione di Fratelli d'Italia anti-inciucio?

Una Vita - Acacias 38, Teresa ama ancora Mauro: le anticipazioni
Martedì 20 febbraio 2018: Paciencia riceve da Gliceria una somma di denaro che le permetta di partire per Cuba e farle visita. Paciencia , però, capisce che il marito non vuole lasciare Calle Acacias, e allora decide di partire da sola .

Come accecato da ambizioni personali, Salvini sembrerebbe essere pronto anche a stringere accordi con il Movimento 5 Stelle pur di poter andare al governo nella prossima legislatura.

Insieme alla leader di Fratelli d'Italia ci saranno il candidato al Senato per Fratelli d'Italia, Nicola Calandrini, la candidata alla Camera nel collegio Lazio 2 Latina/Frosinone, Maurizia Barboni, ed i sei candidati al consiglio regionale: Luca Caringi, Matilde Celentano, Romolo Del Balzo, Michela Magrelli, Andrea Marchiella, Elena Palazzo. Senza 'se' e senza 'ma'.

Share