Gli autori del Trono di spade passano a Star Wars!

Share

Weiss si occuperanno di scrivere delle nuove storie ambientate nell'universo di Star Wars, però slegate sia dalla nuova trilogia in corso di sviluppo da parte di Rian Johnson che dalla saga degli Skywalker.

Così Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha dato il benvenuto a Benioff e Weiss: "David e Dan sono tra i migliori narratori oggi sul mercato".

Sanremo 2018, la canzone di Meta e Moro diventa un caso
Si tratta de "Il silenzio " interpretata da Ambra Calvani e Gabriele De Pascale e presentata a Sanremo giovani nel 2016. Pur non essendo stata commercializzata, bisognerà appurare che " Silenzio " non sia stata eseguita in pubblico.

La notizia ci giunge dalla stessa casa di Topolino, annunciando che David Benioff e D.B. "La loro capacità di creare personaggi complessi, storie profonde e una ricca mitologia contribuirà a creare un nuovo terreno di gioco per Star Wars, spingendo questo brand in una maniera che trovo incredibilmente entusiasmante". Disney ha infatti affidato agli autori di Game of Thrones la realizzazione di una nuova saga cinematografica di Star Wars.

Benioff e Weiss dal canto loro hanno invece dichiarato: "Nel 1977 abbiamo viaggiato in una galassia lontana lontana e fin da allora l'abbiamo sognata". Siamo onorati per questa opportunità, un pochino terrificati dalla responsabilità ma molto emozionati nel metterci a lavoro non appena la stagione finale de Il Trono di Spade sarà completa. Abrams, non si hanno altre date ufficiali per la saga.

Share