Gossip, Aida Yespica di nuovo insieme a Enrico Romeo?

Share

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica insieme a Milano: è amore? Per gli amanti del gossip e per i fan della coppia potrebbe esserci una speranza.

A far sognare chi li vorrebbe insieme anche il post raffigurante il titolo di una canzone il cui argomento è proprio l'amore, pubblicato dalla bella Aida.

Ma in realtà questa non è stata l'impressione che ha avuto chi stava guardando la scena: l'appuntamento sembrava organizzato, tanto che più tardi li ha raggiunti anche Veronica Angeloni, concorrente del Grande Fratello Vip 2. Che ci sia davvero una flirt in corso?

Si tratta di Amor, amor di Arno Elias.

Bentivoglio: "Uno Sconnessi...ty Day? Magari, meglio un abbraccio che un whatsapp"
Uno studio ha dimostrato che solo nel Regno Unito soffre di nomofobia più del 53% della popolazione dotata di cellulare. A sorpresa arriva anche Palmiro, il fratello bipolare di Margherita e Achille, fuggito dalla casa di riposo.

La complicità era già nata all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2018 ma il loro rapporto sembra essere proseguito anche fuori le mura di Cinecittà. La Yespica conferma che sono rimasti amici, si sono voluti bene e se ne vogliono ancora e il passato le ha insegnato che non ha nessun senso farsi la guerra quando ci si lascia. Durante l'estate Aida ha poi incontrato Geppy, ma anche con il napoletano la storia non ha funzionato e al momento la Yespica resta sola.

Per questo ha smentito in una Instagram Story di essere tornata con il suo ex: le foto pubblicate da Novella 2000 che la ritraggono con Romeo sono vecchie.

Recentemente, sopratutto, dopo l'abbandono di Francesco Monte si è molto discusso del possibile sbarco [VIDEO] di #Jeremias Rodriguez sull'#Isola dei Famosi. Al Grande Fratello Vip 2 i due erano molto complici e molto vicini ed ora a quanto pare si parla di relazione.

Share