Gossip: ecco le reazioni di Cecilia e Belen Rodriguez al 'caso Monte'

Share

Il fatto che, da quando ha conosciuto Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser si stia dando alla bella vita è vero: "è giovane e innamorato, fa bene a divertirsi" ha fatto sapere Costanzo nella sua rubrica televisiva che da anni tiene sul settimanale Nuovo. Se l'ex cognata Belen, insieme al compagno Andrea Iannone, ha mostrato solidarietà al tronista attraverso i social network, Cecilia è stata molto distaccata e fredda nei confronti di questa situazione: a chi le chiedeva un parere sull'ormai famoso 'caso Monte', infatti, l'argentina ha risposto stizzita che non le interessa nulla. Mentre la coppia fa spallucce davanti a tali critiche, Maurizio Costanzo si è schierato dalla parte della sorella di Belen e del nuovo fidanzato. Al contrario di Cecilia, che da ex ha pronunciato parole davvero scioccanti sul ragazzo che amava.

Se la sua ex fidanzata rifiuta di dare a Francesco qualsiasi sostegno affermando che non sono più affari che la riguardano, Stefano aveva deciso di intraprendere un'operazione provocatoria a favore di Francesco, postando un video in cui fumava una canna in diretta Instagram. Il nome di Cecilia, però, continua ad essere accostato a quello di Francesco Monte.

Fiorentina-Juventus, Pioli: "Guida doveva consultare il VAR"
Come giudica la prestazione di Simeone? "Contro una squadra che in quindici partite prende un gol non è facile giocare". Barzagli), Benatia, Chiellini , Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio (32′ s.t.

Non solo Belen si è palesemente schierata dalla parte di Monte in questa brutta storia; anche il compagno Andrea Iannone e il fratello Jeremias hanno ribadito più volte quanto Francesco sia una brava persona che non merita questo trattamento. Ad accusarlo è un'altra concorrente Eva Henger.

"Non e' più il mio fidanzato, parlasse chi deve parlare...che caxxo me ne frega a me??"

Share