Harry Kane: "Juve grande squadra, pronti a batterla"

Share

Sarà una partita durissima, ma che non vedo l'ora di giocare. Il match offre notevoli spunti d'analisi, tra due delle squadre attrezzate per arrivare fino in fondo.

Higuain chiama, Kane risponde. I Gunners invece sono in fase altalenante: la vittoria con il Chelsea in League Cup è valsa la finale del torneo, mentre in campionato nelle ultime quattro si sono alternati successi e sconfitte - cadute in trasferta con Bournemouth e Swansea, bottino pieno in casa con Crystal Palace ed Everton. La 27esima giornata di Premier League si apre con il North London Derby fra Tottenham ed Arsenal sul palcoscenico di Wembley. Contro l'Arsenal oggi, l'ennesima dimostrazione di onnipotenza subito dopo l'intervallo, con il gol decisivo a fare da ciliegina sulla torta in un derby giocato a livelli stratosferici. Poi abbiamo la Champions League, che entusiasma i fan: arriviamo in un ottimo momento. Higuain risponde con 23 gol in 74 partite, ma la media si è alzata in bianconero e parla di 7 reti in 18 presenze.

Sanremo: Max Gazzè, la Puglia, Vieste e la leggenda di Pizzomunno
Sanremo 2018 ha dato popolarità alla leggenda di Cristalda e Pizzomunno poichè cantata da Max Gazzè . Pizzomunno ama Cristalda e resiste, ma le sirene , umiliate dal pescatore decidono di vendicarsi.

Le parole di Harry Kane sulla Juventus La Juventus? "Sono una squadra ancora molto giovane e senza tanta esperienza, ma restano comunque una delle migliori società d'Inghilterra e d'Europa". Senza dubbio, Kane è tra gli attaccanti più forti e decisivi al momento nel panorama internazionale.

Share