Honor 9 Lite ufficiale, specifiche e prezzo

Share

Il cellulare sarà disponibile nel nostro paese da oggi nelle colorazioni Blu, Glacier grey e Midnight black. La sua peculiarità? Indubbiamente il comparto fotografico composto da ben quattro moduli. Con questa configurazione entrambe le fotocamere possono produrre ritratti con sfondo sfocato, sia per gli scatti effettuati con il modulo principale che per i selfie scattati con il modulo frontale.

Altra caratteristica da segnalare è la presenza di un display FullView 18:9 da 5,65 pollici (risoluzione Full HD+, 2160×1080 pixel, 428 ppi) che copre quasi per intero la superficie frontale. Le fotocamere utilizzano obiettivi con apertura f/2.0.

Particolare attenzione è stata anche riservata al design, e infatti Honor 9 Lite è stato progettato con corpo in vetro che beneficerà della tecnologia nano-coating in grado di garantire un effetto specchiato.

Koeman è il nuovo ct dell'Olanda
Ronald Koeman è il nuovocommissario tecnico della nazionale olandese di calcio. L'ufficialita' arriva dalla Federcalcio (Knvb). Contratto fino al 2022 per lui.

Le sue prestazioni sono sicuramente sopra la media grazie ai 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna ed al processore Huawei HiSilicon Kirin 659 da 4x2.36 GHz Cortex-A73 + 4x1.7 GHz Cortex-A53. Fa un po' storcere il naso la scelta di mantenere il connettore micro-USB per la ricarica, che viene sempre più soppiantato dal Type-C reversibile, ma non manca il connettore audio da 3,5 mm. Si tratta, in buona sostanza, dello stesso interessante smartphone Android presentato verso la fine dello scorso anno e insignito potenzialmente di tutti i crismi necessari per diventare un prodotto improntato sul rapporto qualità-prezzo. Il nuovo modello offre pieno supporto per tutte le bande utilizzate in Europa, quindi anche la B20 tanto ambita dai clienti Wind, il tutto all'interno di una scocca dal profilo di soli 7,6 millimetri.

Oggi, 6 Febbraio 2018, Honor ha ufficializzato per il mercato italiano il midranger Honor 9 Lite, smartphone che ha tuttavia già debuttato nel mercato cinese a Dicembre 2017.

Share