Huawei P20, nuove immagini leaked con notch e dual cam posteriore

Share

Huawei P20 Lite è forse lo smartphone più atteso della serie che dovrebbe essere presentata il prossimo mese in occasione dell'evento stampa, vi ricordiamo infatti che i nuovi dispositivi del colosso cinese non presiederanno in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona a causa di alcune scelte strategiche della società.

Un nuovo set di foto è apparso online mostrando quello che è considerato un prototipo del P20 (chiamato anche P11) di Huawei. Parliamo chiaramente della presenza di un pannello a tutto schermo, con cornici ridotte, ma soprattutto la presenza nella parte superiore del "notch" che tanto ha fatto parlare gli utenti di Apple. Sfortunatamente, le immagini ritraggono il dispositivo all'interno di una cover protettiva, che "nasconde" un po' il design dello smartphone.

Inter, Spalletti: "Bisogna ritrovare le certezze perdute"
E lo stesso Eder , autore della rete del momentaneo vantaggio, in questo momento è sicuramente più vivo di Perisic e Candreva . La mente, insomma, è senz'altro il problema di fondo, e però è altrettanto vero che la testa si cura solo coi risultati.

Dalle cover proposte siamo benissimo in grado di notare innanzitutto che il nuovo Huawei P20 Lite sarà per la prima volta dotato di una doppia fotocamera principale che, come richiede adesso il grande pubblico, verrà posizionata verticalmente nell'angolo alto a destra della back cover. Per quanto riguarda il nome, a confermare la decisione di Huawei di passare direttamente a Huawei P20 è stato il leaker (affidabile) Roland Quandt, il quale ha specificato che Huawei ha intenzione di lanciare tre diversi modelli, ovvero Huawei P20 (nome in codice Emily), Huawei P20 Plus (nome in codice Charlotte), entrambi disponibili nei colori Ceramic Black e Twilight, e Huawei P20 Lite (nome in codice Anne), nei colori Midnight Black, Klein Blue e Sakura Pink.

I nuovi P20 dovrebbero essere realizzati in tre varianti, tutte con display in rapporto 18:9. Non vengono rivelate le specifiche tecniche e il funzionamento di questa "triade" di sensori fotografici.

Share