Huawei punta tutto sulla fotografia e l'Intelligenza Artificiale. Ecco il nuovo teaser

Share

Non sappiamo se Huawei abbia scelto lo stesso Kirin 970 del Mate 10 Pro, ma senza dubbio assisteremo ad un nuovo "rinAscImento".

Huawei ha recentemente condotto uno studio sulle preferenze degli italiani circa il comparto fotografico dei propri smartphone. La ricerca su scala europea, condotta da Lightspeed Research per conto di Huawei, permette di evidenziare effettivamente quello che gli utenti cercano in un telefono cellulare avanzato proprio nel campo fotografico.

Il 90% delle persone intervistate ha dichiarato di volere uno zoom potente che non faccia mai perdere definizione all'immagine, per fotografie mai sgranate.

Il 68% del campione, poi, vorrebbe essere in grado di ottenere lo scatto migliore possibile senza effettuare diversi tentativi.

Lipsia, Hasenhuttl non si fida: "Questa volta sarà un altro Napoli"
Sulla gara di domani: "Loro sono venuti con i migliori giocatori e proveranno a ribaltare il risultato conseguito all'andata. Il Napoli sta disputando una stagione straordinaria, però bisogna vedere a lungo termine come si evolverà questo progetto.

E no, non ci siamo dimenticati di citarlo, perché anche in questo caso non ci sarà: stiamo ovviamente parlando del jack audio da 3,5 mm, ancora una volta assente anche su questo top gamma. O forse più di una.

Per questo Walter Ji, presidente di Huawei CBG Western Europe, ha sottolineato il desiderio della compagnia "di rendere tutto ciò possibile grazie alla prossima generazione dei nostri smartphone, che lanceremo il prossimo mese proprio qui in Europa".

Le immagini in questione si riferiscono a un prototipo di Huawei P20, perciò a un dispositivo non definitivo e non destinato alla vendita, ma bene o male il design e le caratteristiche fisiche dovrebbero essere come appaiono in queste foto.

Share