Iachini: "Cagliari squadra organizzata e compatta, ci vorrà una grande partita"

Share

Calciomercato.it vi offre la cronaca del match del 'Mapei Stadium'.

"Affrontiamo un'ottima squadra - dice l'allenatore del Sassuolo - quadrata e compatta". Sono ben organizzati e ci vorrà una grande partita da parte nostra sotto l'aspetto dell'attenzione, all'intensità e dello spirito. Invariato il tridente offensivo: Babacar si è già preso la posizione di prima punta a scapito di Matri - grande ex della partita - sugli esterni Domenico Berardi e quel Politano che la società ha trattenuto a Reggio Emilia. Hanno attaccanti veloci e bravi negli inserimenti. Escludendo la partita con la Juventus, quando soltanto per 26-27 minuti abbiamo fatto le cose in un certo modo, questa squadra e' stata sempre in partita e meritava qualche punto in piu'.

Gossip: ecco le reazioni di Cecilia e Belen Rodriguez al 'caso Monte'
Al contrario di Cecilia , che da ex ha pronunciato parole davvero scioccanti sul ragazzo che amava. Il nome di Cecilia , però, continua ad essere accostato a quello di Francesco Monte .

ATTACCO STERILE - "Il problema gol?" Su questo ci stiamo lavorando sia sul campo che a video.

"Cerchiamo di mettere in campo quello che ci chiede il mister in settimana, ci proviamo anche in trasferta". "Bababcar rispetto a Firenze qui ha la consapevolezza di avere delle chance in più ma deve ancora crescere la sua conoscenza con i compagni e dei movimenti in campo". Possibile un avvicendamento anche in mediana: Sensi potrebbe portare maggiore qualità ed è pronto a prendere il posto di Magnanelli, dovrebbero invece giocare regolarmente sia Missiroli che Duncan, le due mezzali designate anche se Biondini e Mazzitelli scalpitano per una maglia.

Share