Il 21 maggio la partita di addio di Pirlo a San Siro

Share

Verranno quasi tutti i miei ex compagni che ho invitato. Il campione del mondo 2006 non ha una preferenza per il nome del prossimo ct della Nazionale: "stanno circolando già diversi nomi, sceglieranno il migliore per ricostruire la Nazionale e il calcio italiano". Sono sicuro che l'allenatore su cui ricadrà la scelta sarà perfettamente in grado di costruire la Nazione del futuro. "È grande abbastanza per prendere autonomamente la sua decisione". "Fossi nei dirigenti inizierei apensare a una riconferma a fine stagione perché sta facendomolto bene e credo che possa fare ancora meglio". L'ho sentito qualche giorno fa, sono contento di quello che sta facendo. Ha portato grande voglia, senso di appartenenza che era quello che mancava negli ultimi anni al Milan.

Sulla corsa scudetto: "La Juventus è più attrezzata del Napoli nella corsa allo scudetto, anche se finche i campani staranno sopra meritano di essere i favoriti".

Su Marchisio: "Dopo l'infortunio ha avuto qualche problema. È sempre difficile tornare dopo un infortunio grave".

Meteo Campania, le previsioni di fine febbraio: arriva Burian
Si potrebbe realizzare l'ideale situazione favorevole per una o più nevicate , forse anche copiose, in Val Padana. Locali nevicate sono previste lungo le aree appenniniche, al di sopra dei 300 metri tra Lazio, Umbria e Marche.

"Di Biagio dice che manca un Pirlo alla Nazionale? Credo che abbia sicuramente tempo per raggiungere ai suoi livelli".

Tanto che, secondo quanto riporta 'La Stampa', parlando con alcuni amici Marchisio avrebbe accostato la sua situazione attuale a quella vissuta da Pirlo ai tempi del Milan quando un infortunio del regista fu la 'scusa' per giustificare la rottura.

Share