IL SEGRETO anticipazioni mercoledì 7 febbraio 2018: Mauricio è disperato

Share

Le puntate in Spagna de Il Segreto ci rivelano che la famiglia Castañeda inizia a preoccuparsi per Gonzalo e Maria.

Nicolas deciderà di recarsi in paese per cercare Belen.

Cristobal riuscirà a scappare dalla villa, ma Francisca ordinerà a Mauricio di radunare gli uomini per trovarlo e ucciderlo. Tra Fe e Nazaria non corre buon sangue.

Dopo averla minacciata, preso dalla disperazione, Severo aggredirà Francisca e solo l'intervento di Raimundo evita il peggioramento della situazione. Il messaggio però tornerà indietro, e i due locandieri inizieranno a sospettare del peggio. Unica eccezione la settimana prossima: la puntata serale de Il Segreto andrà in onda lunedì 12 febbraio per lasciare spazio mercoledì 14 a una partita di Champions League. L'uomo non resterà indifferente alla bellezza della ragazza.

Botto tremendo, devastante incendio in azienda di rifiuti speciali
Non si hanno ancora notizie circa la causa dell'esplosione e la natura della nube di fumo che si è levata alta nel cielo. Bulgarograsso , in provincia di Como , è stata scossa da un'esplosione avvenuta nell'azienda di rifiuti Ecosfera.

A puente Vejo sta per arrivare la moglie di Mauricio che resta sorpreso dalla donna. Nel frattempo, Alfonso metterà a conoscenza don Berengario del fatto di essere molto preoccupato per la crisi economica. Hernando è teso per l'incontro con un probabile socio, Aquilino Benegas. Il suo arrivo però desterà grande sorpresa. Belen sarà rintracciata da Nicolas, che la porterà da Camila. Hernando e' preoccupato. L'accordo con Don Aquilino potrebbe saltare. Raimundo è in pena a causa della denuncia anonima riguardante Francisca e i sospetti di tutti ricadono sul Santacruz. Francisca, invece, sarà stranamente tranquilla. Intanto, Nazaria, cugina di Francisca, si scontrerà con Fe che non si fida di lei. Ecco le trame degli episodi in onda dal 5 al 9 febbraio.

Le vicende partiranno da Cristobal che, dopo aver affrontato la morte del padre, in seguito all'autopsia sul corpo del genitore potrà trasferire la salma a Madrid per una degna sepoltura.

La storia turbolenta tra Fe e Mauricio proseguirà e la donna tenterà il tutto per tutto per ritornare insieme all'amato che, però, deciderà di firmare le carte per il contratto di matrimonio mettendo fine ai sogni della donna. Non riesce a superare il tradimento di suo marito. Beatriz cerca di convincere Matias a restare con lei, ma sembra tutto inutile... Intanto Francisca, che nasconde Garrigues, riceve una denuncia anonima.

Camila, inoltre, sarà preoccupata per la partenza di Belen a Cuba e chiederà a Nicolas di contattare dei vecchi amici che vivono lì per assicurarsi che la bambina stia bene.

Share