Il Segreto, Francisca annienta Cristobal (anticipazioni dal 19 al 23 febbraio)

Share

Il doppio appuntamento, pomeridiano e serale, di lunedì 19 febbraio mostrerà degli importanti sconvolgimenti soprattutto per due personaggi, Matias e Beatriz, che stanno portando avanti una relazione clandestina, ai danni della giovane Marcela, diventata moglie del ragazzo adottato dai coniugi Castaneda.

Donna Francisca vuole dare nuove dimostrazioni per arrivare a Raimundo che è cambiata e non è una persona cattiva come tanto dicono.

Francisca stringe un accordo commerciale con Prudencio e Saul, dimostrando di trovarsi molto a suo agio con i due fratelli. La stanza viene evacuata, e Saúl è disposto a rischiare la vita per salvare la signora. Il dottor Zabaleta prega che i due vengano condotti alla Villa, in modo da poter garantire ad entrambi le cure necessarie.

Il comune di Caselle e le iniziative per M'Illumino di Meno
Entro il 23 febbraio anche Muravera vuole simbolicamente raggiungere la luna a piedi: occorrono 555 milioni di passi . Si spengono le piazze, i musei, i monumenti nazionali e tante abitazioni private.

Garrigues viene arrestato e poi condotto alla Villa su richiesta di Francisca. L'usuraio contatta Hernando, che decide di accettare le sue condizioni. Severo e Carmelo non riescono a credere a quanto successo in quella che era la loro casa: ormai e' distrutta. Hipolito ha ricevuto un pacco con il lucido per scarpe. Marcela scopre che è in arrivo una tempesta e vuole avvisare Matis, si incammina quindi verso il Burrone delle Aquile, ma purtroppo ha un grave incidente. Che Matias e la ragazza abbiano ripreso a vedersi?

La successiva denuncia sporta dai Dos Casas ai danni di Benegas non farà altro che peggiorare la situazione: sottolineando di essere in grado di dimostrare che è stata Beatriz a sedurlo, Aquilino intimerà ai tre familiari di non ostacolare i suoi piani e, quando non otterrà nulla con le sue minacce, utilizzerà il suo 51% dell'impresa per far sì che un giudice emetta un mandato di sfratto contro i legittimi residenti dei Manantiales.

Severo non vede l'ora di vendicarsi della Montenegro, e fino ad allora non lascerà Puente Viejo. Carmelo è preoccupato per il suo amico e cerca in tutti i modi di farlo raggionare. Dionisia arriva per portar via la nipotina e così Camila chiede a Nicolas di fotografare Belen per avere un suo ricordo. Francisca fa rinchiudere Cristobal nello stesso manicomio in cui è rinchiusa zia Eulalia.

Share