Incidente stradale giovane grave al San Giovanni Bosco - Ecco chi è

Share

Incidente stradale, ultime notizie di oggi 11 febbraio 2018: Pisa, auto contro albero con una donna morta dopo incendio vettura. Come riportano le cronache locali, la donna stava percorrendo prima dell'alba la strada di San Giuliano Terme nel Pisano quando ad un certo punti, per cause ancora tutte da accertare la sua auto ha perso il controllo della strada e si è schiantata contro un albero, incendiandolo all'istante. Questa notte è stata l'ex statale 460, nel tratto tra Pont Canavese e frazione salto di Cuorgnè, a fare da sfondo ad un tremendo scontro frontale.

Callejon, lavoriamo tutti per un sogno
Ho fatto un intervallo molto calmo, la squadra aveva bisogno di tranquillità e glielo data. Nella ripresa dovevamo giocare la palla con un palleggio veloce ed abbiamo fatto così".

Due delle persone che viaggiavano sulla Lancia sono state trasportate al Cto, con l'uso dell'eliambulanza, mentre una, la figlia, è stata trasferita invece ad Ivrea. Viabilità paralizzata, sul posto vigili del fuoco e ambulanze. L'uomo è stato poi trasportato in codice verde al pronto soccorso del Fatebenefratelli: non è in gravi condizioni.

Share