Inter, arriva Laudaro Martinez fino al 2023. Intanto arriva il Bologna..

Share

Decisamente troppo lungo come periodo d'astinenza dal successo, e questo Spalletti lo sa bene. "L'arrivo in Champions e la coppa con la Lazio".

Spalletti ha pochi dubbi: confermati Perisic-Candreva.

E domenica a San Siro sarò titolare contro il Bologna.

Guarin: "Ausilio, riportami all'Inter. I soldi non sono un problema"
Ma resto fiducioso per la Champions: "credo che questa possa essere una stagione diversa dalle ultime, quella della svolta". Lo Shanghai Shenhua punta su di me e la mia esperienza in Cina è stata fin qui positiva, ma mi mancano l'Italia e l'Inter .

Lunga intervista concessa ai microfoni di Inter TV da Antonio Candreva, ala dell'Inter. L'attaccante argentino aveva saltato il posticipo di sabato sera contro il Crotone per un problema muscolare, ed è pronto a riprendersi il posto al centro dell'attacco.

Chi non dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, come viene riferito, e' il brasiliano Rafinha. Le sue condizioni fisiche sono da tenere sotto controllo ma è probabile che nel corso del secondo tempo anche il 24enne possa trovare il proprio spazio contro un avversario che, si spera, potrebbe concedere di più nella ripresa per via della stanchezza.

Rafinha diventa l'ancora di salvezza di un'Inter che si è spenta a lungo andare: deve scacciare la crisi e per farlo deve affidarsi all'ex Barcellona, apparso fisicamente più brillante di tanti altri.

Share