Inter-Bologna: 2-1, le pagelle dei neroazzurri: Karamoh brilla, erroraccio di Miranda

Share

L'Inter ha vinto 2-1 contro un Bologna ridotto in nove uomini per le espulsioni di Ibrahima Mbaye e Adam Masina ma a fare discutere sui social network è, come spesso accade, il VAR. La tecnologia è stata utilizzata dall'arbitro Valeri per due episodi chiave: il mano di D'Ambrosio e la dura entrata di Adam Masina. Padroni di casa subito in vantaggio con Eder al 2', ma l'ex Palacio al 24' rimette in pista i rossoblu. Noi abbiamo un po' di obblighi e pressioni. Poi ci ha pensato Karamoh, grande protagonista: "Ha fatto veramente bene, ha questi sprazzi di tecnica, qualità, poi ha delle pause dove gli altri ci giocano dentro e poi per noi diventa difficile". Siamo in lotta per la Champions League, abbiamo fatto un inizio fortissimo. "Ma ripeto, non sono io a punirlo, ma è lui che non rispetta le regole". Ma non perché lo punisco, ma perché lui non sta dentro i comportamenti definiti dal gruppo. Ha realizzato un gol bellissimo, che è parte dei suoi strappi.

Le novità sulla piattaforma streaming di Disney
Serie TV originali Marvel , marchio di Disney , ma prodotte da Netflix , rimarranno in quest'ultima grazie ad accordi particolari. Il costo è stimato dai 25 ai 35 milioni per 10 episodi, ma un progetto seriale potrebbe avere anche 100 milioni di budget.

Inter-Bologna streaming e probabili formazioni del match che si disputerà domenica allo stadio San Siro di Milano tra due squadre che non attraversano un buon momento di forma. La partita in programma oggi al 'Meazza' alle ore 15 potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport 2 e da Sky sul canale Sky Calcio 1. Da ragazzo si deprime facilmente, ma poi ha delle fiammate incredibili. "Stenta ancora a rientrare e a fare uno scatto in profondità".

Share