Isola dei Famosi 2018: l'intervento del Moige sul caso Francesco Monte!

Share

Intanto, Mediaset fa sapere che la produzione dell'Isola dei famosi 2018 "sta esaminando il materiale video disponibile per verificare i fatti", anticipando che "qualora emergessero comportamenti contrari alla sensibilità del pubblico, Canale 5, come ha sempre fatto, prenderà gli opportuni provvedimenti". Nella seconda puntata in diretta, de "l'isola dei famosi", Eva Henger ha puntato il dito contro Francesco Monte, accusandolo di aver fatto uso di sostanze stupefacenti. Gira e rigira, si ritorna a parlare dell'argomento più scottante dell' Isola dei Famosi 2018.

Tutti ne hanno parlato, dalle TV fino ad arrivare a numerose testate giornalistiche online: Francesco Monte è accusato di assumere sostanze stupefacenti. Quest'ultimo non ha negato l'evidenza, ma ha semplicemente risposto con tono alto che lui ha iniziato [VIDEO]il gioco lunedì scorso e ciò che è successo prima non deve venir fuori. Denuncia Francesco Monte e tiene d'occhio l'evolversi degli eventi.

Affermano quindi che, oltre all'inqualificabile indecenza e volgarità che, da anni, caratterizza la trasmissione, si è arrivati a promuovere l'illegalità con il presunto possesso e utilizzo di droga da parte di uno dei partecipanti. "Abbiamo prontamente denunciato l'accaduto all'Ambasciata Honduregna a Roma e continueremo a monitorare la situazione".

Mertens Napoli, l'ammissione: "Pensai alla Cina dopo un'offerta. Decisi di rimanere perché…"
Adottato da una città intera come suo figlio, Dries ha più volte dichiarato di sentirsi napoletano a tutti gli effetti. Per visualizzare il video con cui anche Napoli .zon ha celebrato questo onomastico speciale, clicca qui .

Francesco Monte non rischia solo l'espulsione dal programma ma anche il carcere, perché l'Honduras ha delle leggi differenti dalle nostre in merito alla droga, decidendo per una pena da scontare nel Paese ospitante.

Prosegue poi il Moige: "Abbiamo subito denunciato l'episodio all'ambasciata dell'Honduras in Italia, tramite la sua ambasciatrice Mayra Aracely Reina, per chiedere una inchiesta per accertare gli episodi sui concorrenti del reality in merito alla presenza di droghe". E ci chiediamo se era il caso di rovinare la vita di un ragazzo facendo delle accuse in diretta televisiva in un Paese straniero che non ha certamente la nostra elasticità. Lo scopriremo lunedì sera.

Share