Isola, Giucas Casella sospeso dal progrmma: cos'è successo

Share

Per premiarla, nel corso della puntata andata in onda ieri sera su Canale5, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha deciso di mostrare alla Atzei il videoclip della sua ultima fatica musicale: "Fire on ice", che sta ottenendo uno straordinario successo. Eva Henger rimane così sola con le sue accuse contro Monte "di aver fumato marijuana", accuse respinte da Francesco che si è ritirato dal reality per difendersi dalle parole dell'attrice che però, in studio, insiste sulla sua versione. Così in un primo tempo sembrava che l'illusionista dovesse ritirarsi: "Il medico ha detto che hai bisogno di riposo, riposo che l'Isola non ti permette di avere". Suo e di Francesca Cipriani il momento cult delle prima parte della puntata con Giucas che rispolvera le sue antiche arti e ipnotizza la bionda naufraga. Bianca Atzei ha legato con Filippo Nardi, ma l'attenzione è rivolta su Elena Morali e Simone Barbato.

'Ho accumulato troppo dolore alla schiena e non ce l'ho più fatta' - ha chiarito - 'Mi hanno curata molto bene, mi sento rigenerata e tornare qui è stato fantastico'.

Ad accompagnarla sono stati Franco Terlizzi e Amaurys Perez, molto preoccupati per lei.

Milano non si arrende sull'Ema. Pronto ricorso alla Corte dei Conti Ue
La delegazione della Commissione Ambiente ha programmato incontri con le autorità dei Paesi Bassi, oltre al direttore dell'Agenzia del Farmaco Guido Rasi.

Paola: "Questa nomination me l'aspettavo però mi dà anche una carica in più per affrontare al meglio questa settimana, per risolvere i disguidi che ho con le persone...". Ma poi perfida: "come dice una mia amica l'intelligenza deve usarla chi ce l'ha e io mi sono sentita di fare il primo passo". La Marcuzzi si collega poi con Alessia Mancini e Rosa Perrota. Il primo uomo a lasciare l'Honduras è quindi Nardi, il naufrago più attivo dell'Isola, quello che ha acceso il fuoco con le lenti, ha cucinato per tutti, ha costruito canne da pesca e panche e ha pianto pensando a suo figlio e al padre.

Magnolia fa sapere di aver "esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, a maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza, che, per inciso, è indipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco".

Share